Descrizione
Agitatore magnetico progettato per essere utilizzata con contenitori per colture in sospensione con display digitale.
Il motore garantisce un preciso controllo della velocità per buoni risultati con colture cellulari e piccole fermentazioni. Basso trasferimento di calore.
Diverse modalità operative automatiche ottimizzano la crescita di cellule:
1. Modalità "Costant Speed": partenza delicata fino ad una velocità di agitazione costante. Modalità usata per colture in sospensione.
2. Modalità "Interval Start": accensione e spegnimento dell'agitatore utilizzando la partenza e l'arresto delicati per un numero di cicli, dopo di che lo strumento agita ad una velocità costante che può differire dalla velocità utilizzata per l'attecchimento delle cellule. Modalità usata per colture con microcarriers.
3. Modalità "2-Speed Stirring: l'agitatore parte lentamente fino alla velocità impostata, che viene mantenuta per un periodo determinato dall'utilizzatore. Lo strumento, poi, cambierà delicatamente fino ad una velocità costante finale. Modalità usata per colture con microcarriers.
Ognuna di queste modalità offre il completo controllo sul numero dei cicli e sulla velocità di agitazione.
Possibilità di utilizzare la serie Serie Bio-Stir® in ambienti con CO2 senza condensazione di umidità, fino ad una temperatura di 50° C. Per flaconi fino a 3 litri.